Video production Daniela, Così posto quelli che farò e che ho fatto ihihihi

« Older   Newer »
  Share  
leonessa78
view post Posted on 16/7/2008, 20:29




questi li ho fatti ieri al concerto di Alex Britti gratuito x via del palco sul mare manifestazione annuale che si tiene sulla riviera del levante ligure

Solo una Volta e una su un milione














e poi i fuochi d'artificio Riccionesi in occasione della Notte rosa tenutasi il 5 luglio(io sono partita appunto x le ferie dal 4 luglio al 13 hhihih)

 
Top
Tim il goloso
view post Posted on 24/7/2008, 23:19




Ma grazie Leonessa magnifici i video i fuochi pirotecnici,
io mai visti il liguria, sempre visti in adriatica, nella zona di Miramare
marebello, rivazzurra,torre pedrera, in agosto ogni tre giorni quasi
spostandosi ci so li fuochi --
 
Top
leonessa78
view post Posted on 26/7/2008, 10:55




ma anche in liguria ci sono è peccato che te non li hai mai visti:la sett scorsa in occasione del Bagnun a Riva Trigoso ecccoli



e domani x la barcarolata a Sestri Levante che ovviamente riprenderò ihihih

poi a luglio ci sono stati quelli a Rapallo tre giorni e a Chiavari un solo giorno però quest'anno quelli li ho persi perchè partivo il giorno dopo e non avevo testa di andarci l'anno scorso invece li vidi ihhihih

 
Top
leonessa78
view post Posted on 28/7/2008, 18:36




ed ecco come detto ieri foto e video della manifestazione Barcarolata una specie di carnevale dele barche ihihih

1 classificata però a me piaceva la seconda così come a tutto il pubblico che ha fischiato cmq vabbhe la giuria ha premiato questa

image

2 classificata
image

image

3 classificata

image

le altre non ricordo la posizione :P

Hazzard

image

Ghostbusters

image

il brucaliffo

image

Mongolfiera
image

petroliera+Portobello river

image

Titanic
image

Poi c'è ne erano altre però alcune erano brutte e non le ho fotografate ed altre sono venute male nello scatto

Poi ho ripreso degli spezzoni(non l'ho mai fatto)di manifestazione però col cell(la digitale la conservavo x i fuochi perchè di video si ha solo 14 minuti e finiti quelli non si può riprendere+nulla far foto si ma ripresa no)cmq essendo che col cell la voce(che c'era lo speaker che descriveva le barche man mano che passavano)ed i suoni venivano male ho disabilitato in fase di montaggio il suono e c'ho messo la musica io alcune quelle proprio che c'erano durante la sfilata delle barche altre che ovviamente non sapevo che canzoni erano ho messo a piacere mio ihihi





e poi abbiamo pure i fuochi d'artificio ihihih



 
Top
leonessa78
view post Posted on 9/8/2008, 21:19




ecco alcuni dei video che ho fatto ieri sera a Chiavari a L'aura in occasione del Palco sul mare da notare la qualità telecamera(regalo x compl ihihih)la differenza la si nota con Britti che non l'avevo ancora e avevo usato la digitale che però ovviamente non essendo il suo compito ha ripreso al meglio che poteva(e già mi accontentavo perchè ho ripreso un sacco di cose ma ora son completa-digitale e telecamera ihihihih)

Questa dovreste conoscerla Radio Star successo di un paio di anni fà














Cantata all'ultimo Sanremo:Basta!





One ma non credo che la conoscete perchè fà parte dei vari album





Non è una favola(ho fatto sette video però quà ne metto solo 4 gli altri nel caso v'interessi stanno nel mio blog space ihihhi)



Peccato che non ha cantato proprio la prima canzone con cui io l'ho conosciuta ma che non sbancò i botteghini come Radio Star,Today che quando vidi il video su mtv pensavo fosse inglese invece poi scopri che era italiana
 
Top
leonessa78
view post Posted on 15/8/2008, 12:58




Torta dei Fieschi foto e video ihihih
nel video si sente qualche volta la mia voce(quando dico ma i cavalli quando arrivano?e quelle delle mie amiche che stavano affianco a me)




image

image

image

image

image
 
Top
Tim il goloso
view post Posted on 12/3/2009, 00:34




Belle immagini leonessa
 
Top
21 replies since 4/7/2007, 06:52   626 views
  Share